Inter fortemente interessata ad un giocatore della Roma, già fissato il prezzo dai giallorossi

L’Inter punta Radja Nainggolan

L’Inter punta un giocatore top della Roma. Non certamente un nome nuovo, stiamo parlando di Radja Nainggolan. Il forte centrocampista di proprietà dei giallorossi è considerato una pedina indispensabile nell’undici di Di Francesco. Ultimamente però circolano delle voci riguardanti un suo possibile addio.

L’interessamento della squadra nerazzurra nei confronti del belga non è certo una novità, poiché anche l’estate scorsa si vociferava circa una possibile trattativa tra l’Inter e la Roma. Questa ipotesi era fomentata dal fatto che Nainggolan tardava a firmare il rinnovo di contratto, che invece alla fine siglò fino al 2021.

Luciano Spalletti non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del suo ex giocatore, si pensa dunque che il belga sia proprio una richiesta specifica del tecnico di Certaldo. Quest’anno potrebbe essere quello buono poiché, come fa sapere il quotidiano indonesiano Tribun News, la permanenza di Nainggolan alla Roma sarebbe in forte dubbio.

La squadra giallorossa ha già acquistato il giovane Ante Coric dalla Dinamo Zagabria e si è nelle ultime ore mostrata forte riguardo un’altra pista, ossia quella che porta ad Anderson Talisca. Non a caso, si tratta di due centrocampisti. Di conseguenza anche Eusebio Di Francesco avrebbe dato l’ok per un’eventuale partenza di Nainggolan.

Il prezzo per il belga è stato fissato: 35 sono i milioni che la squadra giallorossa richiede. Questi, secondo quanto raccolto da un altro quotidiano, ma inglese, il Sun, potrebbero anche aumentare a 45 poiché il Chelsea e il Manchester United lo starebbero tenendo d’occhio.

Vedremo dunque l’evolversi di questa situazione, se l’Inter deciderà di affondare il colpo ed assicurarsi uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Chiudi il menu