Inter

Lotito si esprime sul caso De Vrij: “L’unico problema con l’Inter…”

Le parole di Claudio Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha enunciato il suo punto di vista riguardante la situazione che vede coinvolto Stefan De Vrij. L’ormai ex difensore della squadra biancoceleste, essendo in scadenza di contratto, ha trovato un accordo con l’Inter. Quest’ultima si è quindi assicurata uno dei migliori difensori del campionato a costo zero.

Prima del match tra Lazio e Inter all’Olimpico, decisivo ai fini della qualificazione in Champions League, si è discusso a lungo circa la possibile presenza o meno di De Vrij in campo. Alla fine comunque Inzaghi ha preferito schierarlo e sfortunatamente proprio l’olandese ha commesso un fallo da rigore su Icardi che è costato il 2-2 alla Lazio.

Così ha parlato il presidente della Lazio Claudio Lotito proprio in merito a questo:

“Non mi piace fare dietrologie. Abbiamo perso, poi recriminare se è giusto o meno è inutile. La Lazio poteva avere posizioni di classifica diverse, è stato riconosciuto da tutti.”

“L’unico problema con l’Inter è quanto fatto a ridosso della partita. Sapevamo che De Vrij aveva un accordo con l’Inter, ma abbiamo avuto fiducia nella serietà del giocatore e l’abbiamo schierato. E, fatalità, quel giocatore ha fatto degli errori. Le scelte le abbiamo fatte noi, Inzaghi e io. L’Inter avrebbe dovuto evitare di mettere in difficoltà le persone. Se il contratto ce l’hai da gennaio, perché dici di averlo depositato a ridosso della partita?”

Fonte: cittaceleste.it

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button