Mercato Inter, la strategia di Ausilio per risparmiare su Politano

Mercato Inter, Politano si avvicina

Mercato Inter, stando a ciò che riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, andiamo ad analizzare la situazione legata a Matteo Politano, seguito da vicino dai nerazzurri.

L’esterno in forza attualmente al Sassuolo, ha concluso l’ultima stagione con 10 reti messe a segno. Un dato che non è passato inosservato agli 007 nerazzurri che si sono gettati a capofitto su di lui. Alla dirigenza meneghina però, piacciono anche altri profili come quello di Simone Verdi. I due hanno più o meno la stessa valutazione di mercato (Politano forse un paio di milioni in più). Quel che è certo, è che Ausilio ha già studiato i possibili giovani da inserire nell’affare Politano per far abbassare il prezzo del cartellino. A riguardo, la rosea scrive:

“Non era certo un appuntamento fissato, ma in Lega il ds interista Ausilio ha avuto modo di incrociare i dirimpettai di Sassuolo. Per Politano, che gradirebbe la destinazione Inter, ci sarebbero contropartite del livello di Pinamonti o Dimarco, che la società nerazzurra ricomprerà dal Sion. Sull’esterno si punta a chiudere senza far dilatare troppo i tempi. Altre pedine appetibili da proporre al Sassuolo sono Vanheusden, che ha ultimato il prestito allo Standard Liegi dopo il rinnovo fino al 2022, Longo o il portiere Bardi”.

Chiudi il menu