Inter

(ULTIM’ORA) Skriniar: le parole sulla vittoria con la Lazio e De Vrij

Le parole di Milan Skriniar

Direttamente dal ritiro con la sua Slovacchia, dove si appresta ad affrontare l’Olanda del suo futuro compagno di reparto De Vrij, Milan Skriniar ha parlato della sfida vinta coi biancocelesti.

“Questa stagione è stata molto positiva, sia dal mio punto di vista personale sia della squadra, che ha lottato per guadagnarsi la Champions dopo sette anni di assenza. Penso sia una grande cosa per tutti gli interisti, sia tifosi sia giocatori. Abbiamo combattuto per qualificarci nell’ultima partita, l’emozione è stata enorme e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”.

Sulla finale di Champions

“Sono successe alcune cose importanti: l’infortunio di Salah, gli errori del portiere e naturalmente il magnifico gol di Gareth Bale. E anche se una partita del genere accadesse una volta ogni cento anni, me la godrei. Ho visto la finale con alcuni amici ed è stata una bella esperienza”.

Skriniar-De Vrij: per adesso avversari, poi compagni

“Ci aspettano buone partite contro avversari di qualità, saremo pronti e pensiamo di rendere felici le persone che verranno a vederci. Affrontare l’Olanda è per noi una grande motivazione, la loro stella offensiva è Memphis Depay. Gli olandesi non avranno la stessa generazione di calciatori del passato ma hanno ancora la loro qualità”.

Queste le parole del forte difensore slovacco che non ha saltato un solo minuto in tutte e 38 le partite disputate con l’Inter.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button