Calciomercato Inter: arriva dall’Inghilterra la notizia che potrebbe far sperare i tifosi nerazzurri su Cancelo

Un possibile pericolo in meno per l’Inter

Il riscatto di Joao Cancelo è probabilmente la priorità, insieme a quello di Rafinha, della dirigenza nerazzurra. Quest’ultima sa che, eventualmente entrambi i giocatori venissero riscattati, i loro tifosi sarebbero più che entusiasti del loro operato.

Sia il brasiliano che il portoghese si sono infatti rivelati due elementi imprescindibili, ma i loro riscatti sarebbero in forte dubbio. Soprattutto Cancelo infatti rischia di tornare al Valencia, poiché quest’ultima non intende muoversi dalla sua rigida posizione: o l’Inter paga i 35 milioni pattuiti per il riscatto, oppure il portoghese torna in Spagna.

La cifra stabilita è da pagare entro domani, giorno 31 maggio. Di conseguenza, visto che finora la trattativa non ha ricevuto alcuna scossa, pare che il destino di Cancelo sia già segnato. Ma questo non deve essere motivo di totale sconforto per l’Inter e i suoi tifosi, in quanto ci sarebbero ancora delle possibilità per il riscatto del portoghese. La concorrenza sarà quasi certamente agguerrita.

Si parla infatti di Manchester United e Juventus che sarebbero sul giocatore. Riguardo al club inglese, dal Daily Telegraph però arriva una notizia che potrebbe essere più che positiva per i nerazzurri. La squadra di Mourinho infatti sarebbe vicinissima al giovane terzino Diogo Dalot, classe 99′ del Valencia. Stesso ruolo di Cancelo, una piacevole coincidenza? Pare infatti che il Manchester voglia pagare direttamente la clausola di 20 milioni del giocatore.

Di conseguenza lo United potrebbe essere un problema in meno per la squadra nerazzurra.

Vedremo dunque se alla fine l’Inter riuscirà a riscattare Cancelo, si attendono ulteriori sviluppi.

Chiudi il menu