Inter

(CdS) Focus – L’estate caldissima di Mauro Icardi

Mauro Icardi e la sua estate caldissima

Il Corriere dello Sport in edicola oggi sottolinea come l’estete di Mauro Icardi, non sia un’estate fredda e tranquilla, il Capitano nerazzurro è infatti al centro di molte trattative di mercato.

Pensando all’estate caldissima di Mauro Icardi, mi torna in mente la canzone di Max Pezzali ” La lunga estate caldissima ” le parole principali che colpiscono di questa canzone sono : ” Ti ricordi che anche noi più o meno a quell’età pregavamo tutto l’anno di cavarcela che arrivasse questa gioia tanto attesa come va ben tornate in libertà ”  

Eh già, dopo un anno di lavoro, di scuola, di sacrifici tutti aspettano ” L’estate caldissima ” per riposarsi per godersi il meritato riposo, beh anche per Mauro Icardi dovrebbe essere cosi, invece l’estate amara del bomber è iniziata senza la convocazione al Mondiale in Russia, e prosegue con vari subbugli di mercato.

Le parole del Corriere dello Sport

Come riporta il Corriere dello Sport: ” L’estate non è una stagione come le altre per Mauro Icardi. Adesso è al centro dei desideri del Chelsea, ma la sua clausola rescissoria da 110 milioni valida solo per l’estero lo fa comunque diventare un centravanti appetibile per altre formazioni. Anche se l’argentino non è assolutamente disposto a trasferirsi ovunque, anzi… ”

Le parole di Wanda Nara

” L’input dato alla moglie-agente Wanda Nara è chiaro: la priorità è restare all’Inter, soprattutto in caso di ingaggio ritoccato verso l’alto secondo i suoi desideri, perché il sogno nel cassetto di giocare la Champions League con la maglia nerazzurra adesso è realtà.

La permanenza a Milano però non è l’unica opzione perché se arrivasse un top club, uno di quelli che ambisce a vincere la Champions tanto per intendersi, e fosse pronto a mettere Maurito al centro del suo progetto (offrendo pure un contratto più ricco di quello attuale), allora le carte in tavola potrebbero cambiare. ”

Il mercato per Icardi

” Icardi e il suo entourage fino a qualche settimana prendevano in considerazione solo eventuali trasferimenti al Real Madrid, al Psg, al Bayern Monaco e ai due club di Manchester. Chiaramente l’interessamento di Sarri e del Chelsea rivoluziona tutto e rischia di trasformare questa estate in un’altra… estate calda.

Esempi? Nel 2014 si sposò con Wanda e il loro matrimonio finì al centro del gossip, nel 2015 il primo rinnovo con l’Inter con stipendio portato da 900.000 euro a 3,6 milioni, nel 2016 il corteggiamento del Napoli e il nuovo adeguamento nerazzurro (4,5 milioni all’anno a salire più bonus).

Più tranquilla solo l’estate 2017, ma a distanza di 12 mesi la giostra del mercato è ripartita e Mauro c’è di nuovo sopra. ”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button