Inter

CdS | Sirene inglesi per Icardi, molto forte su di lui…

Icardi interessa oltremanica

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, sarebbe oggetto di desiderio in Inghilterra.

Chelsea molto interessato

Come si legge sul Corriere dello Sport, “Icardi naturalmente andrebbe convinto con un sostanzioso aumento del suo ingaggio che la prossima stagione sarà di 5,3 milioni più i bonus legati ai gol realizzati- si legge -. Wanda Nara all’Inter ha chiesto per il rinnovo 8 milioni, una cifra neppure fuori dal mondo per i parametri del Chelsea. E’ con il fascino di Londra e con i soldi che Abramovich (fresco di cittadinanza israeliana) può far breccia nel cuore dell’argentino. Ostacoli? Il principale è legato… alla classifica della Premier 2017-18: il Chelsea ha chiuso al quinto posto e la prossima stagione non prenderà parte a quella Champions League che Mauro ha tanto inseguito e finalmente conquistato. Potrebbe essere una rinuncia dolorosa, ma la prospettiva di lavorare con un maestro come Sarri, che ha fatto le fortune professionali di Higuain e Mertens, potrebbe spingerlo a superare le incertezze. L’assalto dei Blues insomma è pronto e, siccome di fronte al pagamento della clausola l’Inter non potrà opporsi, l’ultima parola toccherà a Mauro”. 

L’avventura in Premier League è sicuramente allettante. I Blues però il prossimo anno non giocheranno in Champions League, dunque improbabile che il capitano dell’Inter, che ha sempre espresso la sua volontà di giocare la Champions con l’Inter possa scegliere l’Inghilterra.

Fonte: Corriere dello Sport

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button