Inter

(GdS) Top player in arrivo, Ausilio prepara l’offerta

Ausilio prepara l’offerta per l’esterno olandese

Nonostante i nerazzurri si stiano concentrando sulle plusvalenze, Ausilio ha un occhio sempre aperto per gli arrivi del mese di luglio. La priorità di rinforzare il reparti degli esterni d’attacco, a maggior ragione con le ipotesi di cessione di Candreva e Perisic.

Ausilio è al lavoro perché la squadra di Luciano Spalletti dev’essere rinforzata. La prossima stagione bisognerà, almeno, provare a superare i gironi di Champions League e confermare il quarto posto in campionato. Con tre competizioni, oltretutto, la rosa necessiterà di essere più ampia per concedere al tecnico di Certaldo sia più scelte per gli undici di partenza sia più alternative dalla panchina, la vera mancanza dell’anno scorso.

Ecco, quindi, che gli occhi dell’Inter si spostano sulla Francia, precisamente Lione, dove è presente uno degli obiettivi forti dei nerazzurri. Per rinforzare l’esterno è stato individuato l’olandese ex Manchester United e PSV Eindovhen: Memphis Depay, attualmente al Lione con un contratto fino al 2021.

Come Ausilio può portare Depay a Milano?

Per Depay sembra prospettarsi un derby tra Inter e Milan, anche se i nerazzurri sono in vantaggio al momento. Il giocatore vuole lasciare la Francia e la possibilità di giocare la Champions League può essere un ottimo incentivo, oltre alla centralità che avrebbe l’olandese nel progetto di Luciano Spalletti. L’offerta che porteranno i nerazzurri sarà vicina ai 30 milioni, ma la priorità resterà trovare plusvalenze ancora per un mese.

Un giocatore capace di accentrarsi dall’esterno e concludere in porta manca in rosa e con Depay verrebbe colmato il buco con un giocatore di grande qualità che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button