Spalletti Inter, il tecnico sul mercato ha fatto una richiesta ben precisa

Spalletti Inter, le ultime

Spalletti Inter, il tecnico toscano è riuscito a portare la squadra nuovamente in Champions nonostante la scorsa estate gli sia stato promesso un altro tipo di mercato. Quest’anno però la situazione è diversa e l’ex Roma ha fatto delle richieste ben precise.

Spalletti ha chiesto un mancino che sappia partire da destra e i due sono profili perfetti per quella casella del campo, anche se non è da escludere che l’Inter punti a un doppio colpo per il reparto degli esterni offensivi. Candreva è in bilico e con la tre competizioni il tecnico avrà bisogno di più uomini da ruotare”.

Questo è quanto scritto da Tuttosport che poi continua:

“Le chance di imbastire una trattativa col club neroverde sono buone, anche se il pressing della Roma su Berardi potrebbe complicare la questione: il Sassuolo li cederà entrambi? Il club emiliano valuta Politano intorno ai 25 milioni, cifra che l’Inter vorrebbe dimezzare inserendo un paio di contropartite come Pinamonti e Valietti, i due giovani che il Sassuolo aveva quasi acquistato a gennaio. Tutto facile, quindi? Tutt’altro perché su Politano c’è sempre il Napoli e anche il Milan, una volta risolta la pratica con la Uefa, potrebbe bussare alla porta del Sassuolo”.

Insomma, i due sacrificabili per ottenere plusvalenze preziose per arrivare a Politano, sono i due giovani provenienti dal vivaio: Pinamonti e Valietti. C’è da sottolineare inoltre, che Pinamonti è stato per tutto l’anno convocato in prima squadra e che il Sassuolo aveva richiesto l’attaccante classe 1999 già a gennaio.

Chiudi il menu