Fabrizio Biasin sullo scambio Icardi-Higuain: “Zhang ragiona in termini…”

Le parole di Fabrizio Biasin

Nel corso del suo intervento negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin, giornalista sportivo notoriamente di fede interista, ha parlato dello scambio Higuain-Icardi.

Questa ipotesi, ha scosso non poco il mondo del calcio, specialmente quello italiano. Icardi, dal canto suo ha sempre dimostrato di voler rimanere all’Inter. Andare a giocare altrove dunque, specialmente in una delle squadre rivali, pare fantamercato. Sulla vicenda, Biasin ha dichiarato:

“Ma avete capito o no come ragiona mr Zhang? Secondo voi Zhang, che fa tutti ragionamenti sull’Inter futuribile e su progetti a lungo termine, va a prendere un 31enne che guadagna 7-8 milioni di euro? Higuain è fortissimo, può fare anche quello che ha fatto Eto’o ma allora non avete capito come ragiona Zhang. Zhang ragiona in termini economici e pensa che deve dare 60 milioni in 4 anni a un giocatore di oltre 30 anni”.

Insomma, il n°1 di Suning ha le idee ben chiare: investire in un progetto con dei giovani come protagonisti. Andare a spendere denaro per pagare l’ingaggio di un trentenne come Higuain, non sembra nelle ipotesi di Mr. Zhang. Al momento dunque, tale ipotesi pare destinata a tramontare. Nel calciomercato però, come dimostrato da trattative come quelle per Bonucci, mai dire mai.

Chiudi il menu