Inter

Thohir: “Con l’ingresso in Champions aumentano i ricavi, ma il FPF…”

Parla Erick Thohir

L’ex detentore delle quote di maggioranza dell’Inter, Erick Thohir, ha parlato riguardo la situazione economica attuale della squadra nerazzurra. L’ingresso in Champions League ha sicuramente portato un po’ di aria fresca nelle casse dell’Inter, poiché sono aumentati i ricavi e gli introiti.

Il Tycoon indonesiano ha però specificato che il Fair Play Finanziario sarà comunque presente, di conseguenza non rappresenta un ostacolo ormai definitivamente superato per l’Inter:

“Entrando in questa Champions i ricavi sono aumentati, ma ci sono ancora i vincoli del Fair Play Finanziario che ci saranno anche per l’anno prossimo, quindi tra vendite e acquisti di giocatori, si deve trovare un equilibrio. Pertanto, sicuramente l’Inter deve ancora bilanciare gli acquisti e la vendita dei giocatori.”

Con queste parole Thohir ha quindi chiarito la questione concernente il mercato nerazzurro. Il FPF continuerà ad essere un problema da non sottovalutare per la squadra interista, anche se la Champions ha aiutato tantissimo dal punto di vista del bilancio.

Fonte: kumparan.com

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button