Inter

Inter, l’AD Antonello parla della nuova partnership per il club

Le parole di Antonello

Con l’accesso in Champions, le nuove partnership per l’Inter era nell’aria. A parlare di questa nuova collaborazione ci ha pensato Alessandro Antonello, CEO dell’Inter.

Sarà dunque Mastercard il nuovo volto per la partnership nerazzurra. Antonello, ai media presenti, ha dichiarato:

“Le iniziative sociali e le partnership commerciali hanno assunto un rilievo crescente all’interno della quotidianità del nostro club. Per questo, legarsi ad un partner di grande prestigio, fortemente legato al mondo del calcio e della solidarietà come Mastercard è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo molto orgogliosi di essere la prima squadra di calcio scelta da Mastercard per siglare un accordo di questo genere. E siamo felici di poterlo annunciare proprio adesso che da pochi giorni ci siamo qualificati per la prossima edizione della Uefa Champions League, da sempre storico partner di Mastercard”.

Per i nerazzurri dunque, col ritorno nell’Europa delle grandi, avviare collaborazioni con colossi mondiali, era quasi d’obbligo. Anche Pirelli, storico sponsor del club, con l’accesso in Champions verserà più dei 3 milioni fino ad oggi versati annualmente. La Champions, come si può notare, oltre a ridare il blasone di una volta, da anche una grande mano dal punto di vista economico. Adesso però bisognerà fare in modo di rimanerci.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button