Mercato Inter | Ausilio perde Verdi. L’esterno italiano ha deciso di…

Mercato Inter, bye bye Verdi?

Mercato Inter, stando a ciò che riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Simone Verdi starebbe definitivamente scartando l’opzione di un trasferimento a Milano.

Lo scorso gennaio, aveva rifiutato il Napoli. Si vociferava che dietro a tale rifiuto ci fosse l’Inter per un’eventuale trattativa estiva. Adesso, con il mercato estivo alle porte, Verdi è nuovamente ad un bivio: accettare il Napoli o l’Inter? Sulla vicenda, a fare chiarezza ci ha pensato la Gazzetta dello Sport che scrive:

“La chiacchierata telefonica che l’esterno destro ha avuto con Carlo Ancelotti sarà stata convincente, perché arrivano conferme anche dall’entourage dello stesso giocatore che la trattativa con il Napoli potrebbe concludersi in tempi brevi. Nel giro di qualche settimana, dunque, Giuntoli potrebbe concludere tutte le operazioni aperte e garantire al nuovo allenatore l’organico completo”.

Insomma, l’attuale esterno del Bologna pare aver deciso di sposare il progetto partenopeo. Secondo Sportitalia però, la situazione sarebbe all’opposto. Per essere più chiari, secondo Michele Criscitiello, l’Inter sarebbe pronta a chiudere. Nel calciomercato si sa, le voci si sovrappongono in continuo. Ognuno ha le proprie fonti quindi, fino a quando non saranno le società a sbilanciarsi, sarà difficile dire cosa farà un giocatore. L’alternativa a Verdi, per l’Inter resta Politano.

Chiudi il menu