Calciomercato Inter: nerazzurri interessati ad un giocatore del Bordeaux

Inter su Malcom del Bordeaux

L’Inter avrebbe puntato Malcom del Bordeaux come prossimo obiettivo di mercato. Se ne è parlato in Francia, ma quest’oggi anche Sky ha confermato questa indiscrezione. Si tratta di un vero e proprio crack del prossimo futuro del calcio mondiale, in quanto il brasiliano ha dimostrato di possedere dei colpi non proprio comuni.

Questo giovane calciatore, classe ’97, è stato acquistato dal Bordeaux per soli 5 milioni il 31 gennaio del 2016 dal Corinthians. Già allora l’Inter mostrava un certo interesse per il giocatore, ma la squadra francese è stata la prima a fiutare l’affare. Si è effettivamente aggiudicata, per così pochi milioni, un possibile crack.

Il suo stile di gioco ricorda molto quello di Douglas Costa, in quanto mancino e con il “vizio” di accentrarsi per appunto andare al tiro. E che tiro. Malcom vanta infatti 10 gol in questa stagione, alcuni dalla lunga distanza. Dei siluri che hanno letteralmente lasciato di sasso il portiere avversario. E’ un mancino naturale, abile però anche con il destro, fa della progressione palla al piede una delle sue migliori qualità.

Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni, cifra che l’Inter potrebbe anche trattare con il Bordeaux stando però attenta alle altre pretendenti.

“L’Inter si è informata su Malcom e dalle verifiche fatte non abbiamo avuto smentite. Costo dell’operazione non meno di 40 mln di euro, non è semplice ma i nerazzurri sono alla finestra.”

Così Manuele Baiocchini ha spiegato negli studi di Sky che effettivamente l’Inter è sul giocatore. Vedremo dunque se ci saranno ulteriori sviluppi in merito a questa trattativa.

Chiudi il menu