Skriniar, le offerte per lo slovacco diventano serie. Il difensore però…

Skriniar, tutti lo vogliono

E’ già diventato uno dei giocatori più contesi di tutto il panorama europeo. Milan Skriniar, riceve offerte da quasi tutte le big europee, ma lui ha sempre avuto le idee ben chiare: restare all’Inter.

A parlare dei vari corteggiamenti sull’ex Sampdoria ci ha pensato Tuttosport che scrive:

“Cinquantatre milioni di sterline è l’ultima offerta che l’Inter si è vista recapitare dal Manchester United. Mourinho da tempo sta dietro al difensore slovacco e fin dallo scorso gennaio ha invitato i suoi dirigenti a farsi sotto con l’Inter e a sondare il terreno. Ma oggi come allora, ha sempre trovato un muro invalicabile. A Manchester, in realtà, è in atto un vero e proprio derby per Skriniar. Perché anche Guardiola lo ritiene fondamentale per aggiustare la sua difesa che, al pari di quella di Mou, in diversi frangenti ha palesato tutti i suoi limiti. Ma considerato quanto è stato pagato l’olandese Van Dijk dal Liverpool (84,5 milioni di euro), è evidente che la cifra che i due club saranno disposti a tirar fuori più avanti, è destinata a crescere sicuramente”.

Questo quanto scritto dal noto quotidiano torinese che poi conclude:

“E attenzione anche al Barcellona, altro club attento al centrale dell’Inter, che è a bilancio a 24 milioni di euro e che, dunque, deve essere venduto ad una cifra tra i 60-70 milioni per ottenere quella plusvalenza che azzererebbe le richieste dell’Uefa”. 

Chiudi il menu