Extra Inter

CLAMOROSO Juventus, niente Icardi. Higuain va via per far posto a…

Colpo per la Juventus?

In questi giorni si è parlato tanto di un possibile scambio tra Juventus e Inter. Scambio che avrebbe dovuto portare Higuain a Milano e Icardi sotto la Mole. Tale ipotesi però, pare essere già tramontata. I bianconeri hanno già individuato il post-Pipita.

Il giocatore in questione, secondo il Corriere dello Sport, è Robert Lewandowski:

“Se Gonzalo Higuain lascerà Torino, la Juventus per sostituirlo vuole un altro bomber che possa fare la differenza e che soprattutto abbia già dato prova del suo valore a livello internazionale. E siccome nella sede bianconera nel novero degli attaccanti più forti e più decisivi al mondo il Pipita viene considerato sul livello di Cristiano Ronaldo, Messi e Lewandowski, anche alla luce delle situazioni contrattuali e del valore di mercato dei tre fenomeni in questione, l’unico che potrebbe sostituire “senza rischi” il centravanti della Seleccion nella mente di Marotta e Paratici è il polacco che scalpita per lasciare il Bayern Monaco”. 

Questo è quanto scrive il noto giornale sportivo che poi continua:

“Lewandowski il 21 agosto compirà 30 anni e nel 2014 è arrivato a Monaco a parametro zero dal Borussia Dortmund. Il club bavarese non ha bisogno di soldi perché ha un fatturato pazzesco (640 milioni nel 2016-17), ma di fronte alla prospettiva di cedere un trentenne con una valutazione clamorosa (richiesta iniziale 100 milioni, per 80-90 può partire; sarebbe una plusvalenza pazzesca) o avendo in cambio un sostituto adeguato, certi discorsi potrebbero cambiare”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button