Inter

All’Olimpico appare uno striscione contro De Vrij: “Fai cassa ma…”

Striscione contro De Vrij

Allo Stadio Olimpico prima dell’evento ‘Di Padre in Figlio’, è comparso uno striscione contro Stefan De Vrij. Sembrava che il rapporto tra l’olandese e la sua ex tifoseria fosse rimasto intatto, ma è ben diverso quello che i sostenitori laziali fanno capire.

Il difensore è stato acquistato a zero dall’Inter, che ha brillantemente fiutato il colpo assicurandosi le sue prestazioni per la prossima stagione. Durante l’ultima partita tra Lazio e Inter, decisiva ai fini della qualificazione in Champions, De Vrij è stato anche sfortunato. Un suo fallo infatti ha causato un calcio di rigore in favore dell’Inter, che gli ha permesso di pareggiare e quindi riaprire la partita che sembrava già ipotecata dalla formazione romana.

I più hanno addirittura pensato che fosse stato un fallo volontario, ma la dinamica dell’azione e soprattutto le lacrime del difensore dopo il match smentiscono assolutamente questa ipotesi azzardata.

Lo striscione apparso stasera recita: “De Vrij fai cassa, ma vai via a testa bassa. Stront” (Stront sarebbe “merda” in olandese, lingua del giocatore)

Sicuramente delle frasi di cattivo gusto, anche se comunque era quasi inevitabile che qualcosa nel rapporto con i tifosi cambiasse.

 

Back to top button