Corsera | Simone Verdi, ecco l’offerta dell’Inter per l’esterno

Le ultime su Simone Verdi

Stando a ciò che si legge sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere della Sera, l’Inter avrebbe già avanzato un’offerta ufficiale per Simone Verdi. Offerta al momento però declinata dal Bologna, club detentore del suo cartellino.

“L’offerta messa sul piatto per Simone Verdi, prestito con diritto di riscatto 8 più 14 non è bastata a convincere il Bologna che ha trovato più allettante la proposta del Napoli. Certo, manca ancora l’ok del giocatore impegnato in Nazionale ma è indubbio che per la squadra di Suning la strada sia in salita. Ecco perché ora Spalletti preme per chiudere l’operazione con il Sassuolo relativa a Matteo Politano. Domani scade il termine per esercitare il diritto di riscatto a 35 milioni più 3 di bonus per Rafinha. Il giocatore però intende restare a Milano dove è rinato e pure Spalletti preme per trattenere il blaugrana. Ripartiranno le trattative, con i catalani che non intendono concedere sconti e i nerazzurri – sempre alle prese con il fair play finanziario- a proporre formule di prestito. Stavolta però con obbligo di riscatto”. 

Questo è quanto scrive il Corsera. Verdi è sempre piaciuto ad Ausilio e a Luciano Spalletti. L’ultima stagione però, che ha visto l’exploit dell’ex Empoli, ha fatto lievitare il suo prezzo.

Chiudi il menu