Inter

Lautaro Martinez svela: “Ecco che numero vestirò. Su Icardi dico…”

Le parole di Lautaro Martinez

Intervistato da Fox Sports Argentina, il neo-acquisto dell’Inter Lautaro Martinez, ha esposto le sue impressioni sulla nuova avventura italiana. L’attaccante poi, si è soffermato a parlare anche di Icardi e Argentina.

“Sono molto felice di tutto quello che mi sta succedendo. La scelta migliore per me era l’Inter: siamo molto contenti della decisione presa”.

Le scelte di Martinez e Icardi

“Due anni fa si sono fatti avanti diversi club, ma ho deciso di continuare a giocare per il Racing. Volevo continuare ad imparare. Le decisioni sono sempre state mie. Con l’Atletico Madrid era tutto fatto, poi ci sono stati dettagli che hanno fatto saltare la trattativa. Quello che ha pagato l’Inter per me è follia: a noi già la clausola di 9 milioni di sembrava altissima… Ora mi piacerebbe giocare con Icardi. Il mio numero all’Inter? Mi hanno detto che avrei avuto la 10”. 

Argentina e Racing

“Sono rimasto sorpreso da quanto è stato detto, a volte. Se fossi stato infortunato non avrei giocato tutte le partite col Racing. Non mi sentivo inferiore agli altri. Insomma, ogni tanto si può avere una brutta giornata. Sampaoli? Si è congratulato con me, mi ha convocato per le amichevoli.  Ma c’è molto ‘materiale’ nella Nazionale argentina e avere i migliori è una cosa in più per la squadra”. 

Queste le parole di Martinez.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button