Inter

CL – Ecco quanto incassa l’Inter grazie all’accesso in Champions

Ecco quanto incassa l’Inter

L’Uefa ha oggi reso ufficiali i criteri per la distribuzione dei premi relativi alla Champions League, per la stagione 2017-2018. Conta molto anche la relativa storia di ciascun club, ecco perché anche l’Inter rientra nella categoria.

Nell’articolo di Calcioefinanza.it si legge che:

“La classifica vede in testa il Real Madrid, seguito da Barcellona e Bayern Monaco. Nella top 10 trovano spazio anche Atletico Madrid, Manchester United, Chelsea, Juventus, Porto, Arsenal e Benfica. Fuori dalle prime 10 alcune big come PSG (11esimo), Manchester City (14esimo), Liverpool (15esimo): tra le italiane che parteciperanno alla prossima Champions League, l’Inter è 22esima, il Napoli 28esimo e la Roma 32esima (il Milan è invece 15esimo).”

E ancora:

“L’Inter, attualmente in 15esima posizione con 19,9 milioni di ricavi, potrebbe essere superata da Benfica e Ajax (che giocheranno i preliminari), passando in 17esima posizione con 17,7 milioni di ricavi.”

Dei ricavi che sicuramente servono e fanno piacere alla dirigenza interista, che dopo tanto tempo finalmente può godere degli introiti provenienti dalla massima competizione europea.

Fonte: Calcioefinanza.it

 

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button