Inter

L’Inter Primavera batte la Juventus e vola in finale! Le parole di Zaniolo

L’Inter Primavera vola in finale

L’Inter ha battuto la Juventus nella semifinale di campionato Primavera e si è quindi aggiudicata un posto nella finale contro la Fiorentina.

La partita è stata decisa da un colpo di testa di Nicolò Zaniolo al 5′ minuto del secondo tempo. Si tratta dunque di una vera e propria rivincita per la squadra di Stefano Vecchi, dopo la sconfitta di dodici mesi fa.

Nonostante le pesanti assenze di Pinamonti, Odgaard, Brignoli e Danso la squadra nerazzurra è comunque riuscita nell’impresa. Una partita difficile, poiché quella tra Inter e Juventus è sempre una sfida particolare. Qualsiasi sia la categoria.

La finale si disputerà sabato 9 giugno a Reggio Emilia alle 20:45, contro la Fiorentina.

Le parole di Zaniolo

Nicolò Zaniolo, protagonista assoluto di questo match, è stato intervistato dai microfoni di Sportitalia dopo la partita. Queste le sue parole:

“Non voglio parlare del gol, voglio parlare della prestazione della squadra. Abbiamo lavorato per questo e ora andiamo a prendercelo. Non molliamo mai, questa è la volontà del mister e oggi lo abbiamo fatto. La Fiorentina dimostra di essere una buona squadra ma noi lo siamo altrettanto. Vincerà il migliore.”

Zaniolo ha anche parlato ai microfoni di Rai Sport, svelando un curioso aneddoto sul suo passato:

“Gol importantissimo, contento per il risultato. Non finisce qui. Ho capito subito che avrei segnato dallo stacco. Potevo andare alla Juve, ora conta solo l’Inter. Preferisco fare il trequartista, ma va bene anche la mezzala. Il papà mi dà ogni giorno dei consigli.”

Insomma, ci aspetta una partita che si prospetta emozionante tra Inter e Fiorentina. Vedremo chi delle due squadre riuscirà ad aggiudicarsi il trofeo.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button