Politano, le ultime dichiarazioni dell’agente Lippi: “Inter? Stiamo…”

Politano obiettivo nerazzurro

Matteo Politano è un obiettivo di mercato dell’Inter e l’agente del giocatore, Davide Lippi, ha indirettamente confermato che tra il Sassuolo e l’Inter è in corso una trattativa.

Un esterno dunque che potrebbe approdare alla corte di Luciano Spalletti, insieme all’altro obiettivo Malcom, del Bordeaux. Nel caso dell’italiano, si tratta inevitabilmente di uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Non a caso infatti, l’attuale neroverde ha attirato l’attenzione di quasi tutti i top club italiani, tra cui anche Napoli e Milan. Ausilio quindi prova a giocare d’anticipo, ancor prima che il calciomercato cominci a tutti gli effetti.

Politano potrebbe inoltre anche avere l’Inter nel destino. In questa stagione infatti, in entrambe le sfide di campionato, è stato uno dei protagonisti assoluti. All’andata con un assist per Falcinelli, che ha permesso al Sassuolo di vincere la partita per 1-0, dopo una pazzesca cavalcata. Al ritorno, a San Siro, con una punizione sotto la barriera che ha sorpreso quest’ultima e anche Samir Handanovic, contribuendo alla seconda vittoria del Sassuolo contro l’Inter.

11 i gol totali segnati in 39 presenze tra campionato e Coppa Italia per Politano in questa stagione.

Le parole dell’agente di Politano

L’agente del calciatore, intercettato dai microfoni di Sky Sport sotto la sede dell’Inter a Milano, in Corso Vittorio Emanuele II ha così parlato in merito alla trattativa:

“Sono qui per Berni. Novità per Politano? Ci stiamo lavorando. Se interessa all’Inter? Assolutamente sì.”

Si attendono dunque ulteriori sviluppi in merito, con Spalletti che potrebbe dunque avere in squadra anche Politano il prossimo anno.

 

 

Chiudi il menu