Inter

Primavera Inter | Stefano Vecchi, le parole in vista della Fiorentina

Primavera Inter, parla Vecchi

Primavera Inter, dopo la preziosissima vittoria contro la Juventus che è valsa la finale scudetto contro la Fiorentina, a parlare ci ha pensato il tecnico Stefano Vecchi.

“Ci arriviamo con entusiasmo, sappiamo di giocarci qualcosa di importante. Era il nostro obiettivo a inizio stagione, siamo contenti di rigiocarla anche quest’anno. La stagione è stata ampiamente positiva, siamo stati vicino e a volte abbiamo vinto trofei importanti, speriamo di coronarla con un’altra vittoria”.

Sulla Fiorentina

“Con la Fiorentina le partite sono sempre state difficili e combattute, loro sono forti come noi: ci aspettiamo una gara impegnativa e ci auguriamo vincente. Differenze rispetto all’anno scorso? Loro avranno qualche giocatore in campo in più che erano in campo un anno fa, ma hanno un tecnico diverso (Bigica ndr); noi siamo capaci di cambiare modulo durante la gara, non credo si vedrà lo stesso atteggiamento tattico”.

“Qualcuno ha dei fioretti da mantenere”

“In caso di vittoria qualcuno manterrà la promessa, qualcun altro sta già mantenendo i fioretti fatti prima della semifinale”.

Queste le parole di Stefano Vecchi. Il tecnico dei nerazzurrini, sempre in religioso silenzio, ha sempre svolto il suo lavoro con grande professionalità. Su di lui, si stanno iniziando ad avventare alcuni club per allenare la prima squadra.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button