Inter

(CdS) Rafinha si allontana dall’Inter, ecco il nuovo club interessato

Rafinha sempre più lontano da un ritorno all’Inter

Dopo essere tornato a Barcellona, Rafinha, l’Inter non ha iniziato nessuna trattativa, i nerazzurri vogliono un ulteriore prestito.

Nelle ultime ore l’Inter si sta concentrando su Radja Nainggolan, ma i nerazzurri non vorrebbero perdere Rafinha. Mazinho sta cercando in tutti i modi di facilitare la trattativa e di mediare tra le due parti. Il Barcellona, però, sembra irremovibile: la richiesta è sempre di oltre 35 milioni e l’unica soluzione che viene data all’Inter è quella di dilazionare il pagamento, i blaugrana non sembrano intenzionati ad accettare un rinnovo del prestito, anche con obbligo di riscatto.

A svantaggio dell’Inter, oltretutto, c’è anche l’interessamento del Tottenham nei confronti del trequartista brasiliano. Se la squadra di Pochettino decidesse di investire sul brasiliano potranno, senza dubbio, incontrare la richiesta del Barcellona e superare l’ingaggio offerto dai nerazzurri: dipenderebbe, poi, tutto da Rafinha stesso. La sua volontà sarà l’ago della bilancia.

Come provare a trattenere Rafinha

L’Inter, per tenere il trequartista, deve muoversi velocemente sul mercato. Le plusvalenze richieste dalla UEFA non sono ancora state raccolte e, prima i nerazzurri riuscissero a raccoglierli e prima potrebbero inserirsi in trattative onerose.

Finché il Tottenham non farà un’offerta ufficiale, o quantomeno un sondaggio per il brasiliano, l’Inter resterà in pole position in questo affare di mercato.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button