Mercato Inter, pronto un triplo colpo. Oltre a Matteo Politano, si pensa a…

Mercato Inter, triplo intrigo

Mercato Inter, secondo quanto si legge su Tuttosport quest’oggi, i nerazzurri avrebbero in mente di piazzare nell’immediato un triplo colpo. Due terzi di tali operazioni, provengono dal Sassuolo. Stiamo parlando di Matteo Politano ed Alfred Duncan.

Politano è seguito dall’Inter già da mesi, ma il quotidiano torinese fa sapere che l’Inter sta trattando anche un attaccante in ottica futura: Nicolas Gonzalez.

“Per Gonzalez – che sta cercando di ottenere il passaporto comunitario – l’Inter è disposta a investire una decina di milioni. Molto sarà più chiaro entro le prossime 48 ore, considerato che già oggi è atteso a Milano Cristian Malaspina presidente dell’Argentinos Juniors. In agenda c’è un appuntamento con Ausilio che intende chiudere l’operazione anche senza aspettare che il ragazzo ottenga i documenti da comunitario (l’Inter ha un solo slot a disposizione). Questo perché orientamento del club nerazzurro è quello di agevolare l’inserimento dell’attaccante nel calcio europeo grazie alla collaborazione di un club amico. E, in tal senso, tutte le strade – più che al Bologna – portano proprio al Sassuolo, alla luce dei molti discorsi in caldo tra le due società”.

Questo è quanto scritto da Tuttosport.

Chiudi il menu