CLAMOROSO Nainggolan, il belga conferma: “La Roma vuole vendermi”

Le ultime su Nainggolan

Intercettato da qualche tifoso giallorosso, Radja Nainggolan ha confermato: la Roma vuole cederlo e questo non può che fare piacere alla dirigenza interista che lo segue da tempo

“Si racconta anche di una chiacchierata non proprio urbana tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’agente del Ninja, Alessandro Beltrami. La Roma avrebbe provato a sondare altre piste e la cosa non sarebbe andata a genio al centrocampista. Sulla testa di Nainggolan, d’altro canto, non può non pesare un corteggiamento, quello da parte dell’Inter, che dura da un anno almeno. Ecco perché Radja non potrà che ritrovare Spalletti. E il rapporto con la Roma all’improvviso si scopre più complicato che mai, se è vero che da Trigoria filtra anche un lieve (e solito) fastidio per le continue uscite social del calciatore. Ma in fondo, non sono questi i contenuti che stanno allontanando da Roma Nainggolan”.

Questo è quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport che poi conclude:

“Spalletti li conosce alla perfezione. Una volta, dopo un video in cui il Ninja finiva in fuorigioco nottetempo con alcuni tifosi, il tecnico annunciò a Trigoria: «Stanotte Radja dorme nel lettone con me». Tutti a ridere, pensando a uno scherzo. Spalletti lo fece davvero”.

Chiudi il menu