Inter

Luciano Spalletti, la scelta del tecnico toscano ha sorpreso tutti

La scelta di Luciano Spalletti

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, Luciano Spalletti avrebbe sorpreso tutti facendo una scelta simile a quella fatta da Giovanni Trapattoni qualche anno fa.

Stop a estenuanti trasvolate in aereo, amichevoli giocate una in fila all’altra nell’afa senza riuscire a mettere un po’ di allenamenti nelle gambe. L’Inter 2.0 penserà soprattutto a fare le cose per bene sul campo del Suning Training Centre con buona pace pure dei tifosi che alla Pinetina non avranno – come a Brunico – la possibilità di gustarsi gli allenamenti.Qualcosa l’Inter organizzerà, ma la tribunetta del centro sportivo può ospitare solo eventi mirati riservati a pochi eletti (la capienza è di 190 posti). Quella attuata da Spalletti è stata una vera rivoluzione nelle usanze del club, se è vero che l’ultimo allenatore a cancellare dalla programmazione il ritiro estivo era stato Giovanni Trapattoni che per tre estati aveva portato la squadra a Varese e per altre due poco più in là, a Travedona Monate (lì nacque pure l’Inter di Corrado Orrico, dato che c’era ancora un anno di contratto da onorare)”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo. Una scelta che ha sorpreso un pò tutti. L’importante resta comunque preparare al meglio la stagione, a prescindere da tutto.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button