Calciomercato Inter, due nomi per il centrocampo del presente e del futuro

Calciomercato Inter, Barella e Dembelè non si mollano

Calciomercato Inter, secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, i nerazzurri starebbero pensando a formare il centrocampo del presente e del futuro. I nomi che piacciono di più, restano quelli di Mousa Dembelè e Nicolò Barella.

“Chiuso Nainggolan, in entrata l’Inter nelle prossime settimane si concentrerà sugli ultimi tre innesti da fare: un centrocampista centrale, un esterno d’attacco mancino e un terzino destro”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo torinese che poi continua:

“L’obiettivo numero uno rimane il belga Mousa Dembelè del Tottenham con cui ci sono già stati diversi contatti, sia col club inglese che con il suo entourage. L’Inter si sente in pole sia rispetto ad altri club italiani (Juve e Napoli) che europei, piuttosto lo spauracchio rimane la Cina. L’Inter, per convincere Dembelé, gli ha prospettato due anni in nerazzurro e poi il trasferimento in Cina, allo Jiangsu. Per il futuro, invece, i nerazzurri rimangono in pressing su Barella del Cagliari: la possibile operazione in tandem per l’argentino Gonzalez potrebbe aiutare l’Inter in vista della prossima stagione”.

Insomma, la società interista è attivissima sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. L’obiettivo è chiaro: formare una squadra competitiva nel presente e nel futuro.

Chiudi il menu