Inter

(GdS) Malcom a un passo dall’Inter, questi gli ultimi sviluppi

Malcom potrebbe essere a Milano già settimana prossima

La trattativa per portare Malcom all’Inter è nel vivo, il giocatore ha già detto sì ai nerazzurri: ora mancano solo i dettagli e finalmente Luciano Spalletti vedrà arrivare l’esterno che bramava ormai da tempo.

Inter e Bordeaux si troveranno presto per chiarire definitivamente il futuro di Malcom. Il brasiliano ha già detto sì all’Inter e a Piero Ausilio ma ora serve l’accordo definitivo con la società. C’è ancora un po’ di differenza sulla formula, mentre sulla valutazione entrambe le squadre hanno accettato la valutazione di 40 milioni.

I nerazzurri, anche a causa del Fair Play Finanziario, non possono andare dal Bordeaux con 40 milioni per l’acquisto definitivo del cartellino dell’esterno brasiliano. L’Inter, infatti, spera di poter raggiungere un accordo su un prestito oneroso di 5-10 milioni e il diritto di riscatto per arrivare a raggiungere definitivamente i 40 milioni. Non sarà facile trovare un accordo in tempi brevi ma entrambe le società sono a buon punto.

Come può agire Malcom

Nel frattempo, però, in Francia si iniziano a temere ripercussioni da parte del giocatore brasiliano. Venerdì prossimo è in programma il raduno del club francese. Se non sarà stato raggiunto un accordo entro quella data Malcom potrebbe decidere di non presentarsi per forzare ancor di più la mano al suo club.

Questa, però, per ora sembra molto lontana come ipotesi e si spera che un accordo “pacifico” tra le due società possa essere trovato a breve.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button