Inter

(GdS) Ecco la prima offerta ufficiale per Malcom. Tutti gli aggiornamenti

L’Inter ha inviato la prima offerta ufficiale per Malcom

Malcom ha la volontà di passare all’Inter, i nerazzurri hanno formulato la prima offerta ufficiale. Ora tocca al Bordeaux, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la risposta.

Il mercato dell’Inter non si ferma mai. Dopo aver sigillato l’affare Nainggolan i nerazzurri, ora, vogliono rinforzare il pacchetto di esterni. Il nome di Malcom è quello più caldo e, l’esterno brasiliano del Bordeaux ha già manifestato la propria volontà di andarsene dal Bordeaux. L’Inter sembra la meta più ambita dal brasiliano: ecco perché i nerazzurri si sentono, in questo momento, in chiaro vantaggio nella trattativa. Venerdì i francesi iniziano il ritiro ma Malcom spera di avere già in mano la nuova maglia, prima di quella data.

I nerazzurri, tramite Federico Pastorello (agente FIFA che fa da tramite in questa trattativa tra le due società), hanno fatto pervenire la prima offerta ufficiale. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto: il costo del prestito è di 7 milioni mentre il costo del riscatto, da esercitare entro il 30 giugno 2019, sarà di 30 milioni. Non è ancora arrivata una risposta a Milano ma, questo, non è un segnale negativo. I nerazzurri non possono fare un’operazione definitiva (quindi nemmeno un prestito con obbligo di riscatto), ma il Bordeaux chiedeva, ad inizio mercato, una cessione definitiva a 45 milioni di Euro.

Il futuro della trattativa

Ora il Bordeaux deve dare una risposta all’Inter, sapendo che Malcom ha una forte volontà di diventare nerazzurro. Probabilmente i francesi accetteranno il prestito con diritto di riscatto ma chiederanno una cifra maggiore per il prestito così da avvicinarsi a quei 45 milioni richiesti.

Piero Ausilio, dal canto suo, è disposto ad alzare quella cifra e portarla anche a 10 milioni, se non di più. Una cifra alta per il prestito presuppone che il giocatore, a fine stagione, verrà effettivamente riscattato, non come nei casi di Rafinha e Cancelo. Il mercato è lungo, l’Inter aspetta che arrivi luglio e da lì partirà il vero e proprio assalto a Malcom

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button