Piero Ausilio, gli obiettivi sul mercato sono chiarissimi: tutti i nomi

Gli obiettivi di Piero Ausilio

In un lungo articolo pubblicato quest’oggi da Tuttosport, si leggono tutti gli obiettivi di mercato di Piero Ausilio suddivisi nei rispettivi ruoli.

“Gli obiettivi per centrocampo e attacco sono chiarissimi: Dembelé del Tottenham è il preferito per la linea mediana (William Carvalho è più vicino a Betis e Valencia; piace il 22enne uruguaiano Arambarri del Getafe); in attacco tutto sull’esterno brasiliano Malcom del Bordeaux. Le idee sono abbastanza chiare anche per quanto concerne il terzino destro ma i nomi sul tavolo sono parecchi. L’Inter sta valutando diverse opzioni e stringerà poi sulla soluzione che risulterà migliore nel rapporto qualità-prezzo (l’Inter infatti vorrebbe ingaggiare il terzino con la formula del prestito con diritto di riscatto). I nomi attualmente al vaglio di Piero Ausilio e Giovanni Gardini, come detto, sono molti. Sei sono quelli principali ma non sono da escludere eventuali sorprese. Anzi. E’ possibile che dal cilindro del ds nerazzurro esca un nome finora mai emerso nelle cronache di mercato”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano torinese che poi continua:

“Come detto, non sono da escludere sorprese come Henrichs (Bayer Leverkusen), Kaderabek (Hoffenheim), Elvedi (Borussia Mon.) o profili anche fra gli extracomunitari, oggi però “scartati” perché l’ultimo slot libero è riservato per Malcom. Sulla lista il colombiano Arias (Psv) e il russo-brasiliano Mario Fernadens (Cska Mosca)”.

Chiudi il menu