Inter

(GdS) Il primo giorno di lavoro alla Pinetina. Radja Nainggolan subito in gol

Radja Nainggolan inizia col botto

Ieri alla Pinetina si è aperto il ritiro in vista della prossima stagione. Tutti presenti, tranne i mondiali. Subito in gol Radja Nainggolan.

Ieri è iniziato, ufficialmente, il ritiro dell’Inter. Alla Pinetina, infatti, si sono tenute le prime due sedute di allenamento in vista della prossima stagione. Tutti presenti, a parte i giocatori che hanno preso parte ai Mondiali, ma due i ritardatari giustificati: Danilo D’Ambrosio e Stefan De Vrij. I due, infatti, hanno saltato la sessione mattutina a causa di problemi burocratici e di ritardi nel completare le visite mediche.

In campo anche tutti i nuovi acquisti: Radja Nainggolan, Lautaro Martìnez, Matteo Politano e Kwadwo Asamoah. Tutti già coinvolti al massimo nella nuova esperienza, chi come Nainggolan e Martìnez con i gol e chi come Asamoah con un post su Instagram. La stagione dei nerazzurri è solo all’inizio ma la sinergia della squadra inizia a crearsi già in questi momenti.

Gol e spettacolo

Tanti esercizi per migliorare le doti in fase di palleggio e una sessione di calcio tennis dove Matteo Politano ha mostrato tutte le sue doti tecniche.

Al termine dell’allenamento c’è stata la prima partitella della stagione in cui sono arrivati i primi gol. Di Karamoh il primo gol del ritiro, doppietta per Lautaro Martìnez, in gol anche Gagliardini (di ritorno dall’infortunio) e Radja Nainggolan.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button