Si scaldano le piste Rafinha e Malcom. Tutti gli aggiornamenti

Si scaldano le piste Rafinha e Malcom

L’Inter continua il mercato in entrata. Rafinha e Malcom sono gli obiettivi principali di Luciano Spalletti e Piero Ausilio. Inizia l’affondo finale.

Il mercato dell’Inter continua. Luciano Spalletti è contento di come si sia mossa la società fino ad ora ma, secondo le sue necessità, si aspetta ancora qualche sforzo. Le principali necessità, secondo il tecnico, sono tre: il terzino destro e ulteriori rinforzi sulla trequarti offensiva. Mentre per il terzino destro si continua a lavorare su Vrsaljko, per la trequarti i nomi non sono di certo nuovi. Sia Malcom che Rafinha, infatti, sono da tempo, ormai, nei radar nerazzurri.

C’è ancora un mese di tempo per portare a termine queste due trattative e, infatti, l’Inter non sembra avere fretta. L’Inter, infatti, ha un vantaggio considerevole. In entrambe le trattative, infatti, i giocatori hanno dimostrato la volontà di essere ceduti e, la destinazione nerazzurra è la più gradita.

Gli aggiornamenti su Rafinha e Malcom

Per quanto riguarda Malcom i nerazzurri devono trovare l’accordo sulle cifre con il Bordeaux. I francesi, infatti, hanno già accettato la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, unica formula utilizzabile dai nerazzurri per consentire all’esterno brasiliano di partecipare alla Champions League. Manca solo l’accordo sul costo del prestito e sul successivo riscatto.

Situazione simile per Rafinha. Il Barcellona, però, non sembra intenzionato ad accettare un prestito. Servirà, in questo caso, molta mediazione. Anche se sia i blaugrana che il calciatore sono intenzionati a separarsi definitivamente nel corso di quest’estate.

Chiudi il menu