Calciomercato: Inter, sirene inglesi per Joao Mario. Il portoghese è in partenza

Sirene inglesi per Joao Mario

La Premier League, ancora una volta, chiama l’Inter per Joao Mario. Questa volta, come testimonia TuttoMercatoWeb, si sarebbe fatto avanti l’Everton tramite un semplice sondaggio.

Il portoghese arriva da un’esperienza in prestito al West Ham. La cessione del giocatore appare quasi forzata, in quanto ormai i rapporti con i tifosi e la dirigenza sono ormai ai minimi termini. Lo stesso Joao Mario in una scorsa intervista aveva dichiarato che non avrebbe alcun senso tornare a Milano.

Il ritorno di Kia Joorabchian

L’Inter e Kia Joorabchian, lo stesso che lo portò a Milano nel 2016, sono dunque al lavoro per trovare una sistemazione al giocatore. Il centrocampista preferirebbe la Premier League, campionato nel quale si è trovato benissimo in questa stagione. Ha infatti trovato due volte la via del gol, realizzando anche un assist in 13 presenze.

Il rimpiazzo del numero

Una delle tante prove che testimonia l’addio ormai certo di Joao Mario è il rimpiazzo del suo ex numero di maglia. All’Inter il portoghese indossava infatti la maglietta numero 6, numero che adesso appartiene a Stefan De Vrij, neo acquisto interista. Rimane soltanto da stabilire la destinazione, in merito si attendono ulteriori sviluppi.

Chiudi il menu