Inter

Fabio Capello tra i due Ronaldo “Il fenomeno o Cristiano Ronaldo? Il più forte è…”

Fabio Capello commenta l’arrivo di CR7

Nella serata di ieri Fabio Capello ha commentato l’acquisto di CR7. Capello, inoltre, ha svelato, secondo lui, chi è stato il migliore tra i due Ronaldo.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato commentato da tutti. Ha commentato questo colpo anche Fabio Capello, l’ex allenatore (tra le altre) di Real Madrid e Juventus. Tanta ammirazione per la dirigenza della Juventus, in grado di portare a compimento un colpo di livello mondiale dopo tanti anni in cui il mercato nel nostro campionato è stato di livello inferiore rispetto agli altri campionati.

Capello, però, ha fatto anche un altro commento. L’ex tecnico del Jiangsu Suning ha voluto chiarire, secondo la propria opinione, il “dibattito” su Cristiano Ronaldo e Ronaldo il fenomeno. Lui che Ronaldo, quello brasiliano, lo ha allenato proprio con la maglia del Real Madrid.

Le parole di Fabio Capello

Queste le parole di Capello. Un commento che, di sicuro, farà contenti tutti i tifosi interisti che, in questi giorni, vedono troppi riflettori sul colpo della squadra bianconera.

“L’ho allenato. Per me il brasiliano tecnicamente era superiore, aveva più talento. Se si fosse preso cura come il portoghese, le sue prestazioni sarebbero state ancora più incredibili.”

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button