Inter

Paolo Condò fa il punto sulla situazione dell’Inter. Le sue parole.

Paolo Condò fa il punto

Ieri, dagli studi di Sky, arriva l’analisi di Paolo Condò sull’Inter. A che punto sono i nerazzurri rispetto alle rivali in campionato?

Mentre la Juventus, ieri sera, ufficializzava l’acquisto del cartellino di Cristiano Ronaldo, le altre della Serie A stavano a guardare? No di certo. Anche l’Inter, infatti, continua a muoversi sul mercato così da poter completare la rosa secondo le indicazioni di Luciano Spalletti. Di Inter, inoltre, Ha parlato Paolo Condò dagli studi di Sky. Il giornalista, nella sua analisi, ha avuto parole di riguardo per i nerazzurri che, dice Condò, si sono migliorati rispetto l’anno scorso.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo non cambia le gerarchie del campionato, al massimo le rafforza. I nerazzurri, però, non devono lasciarsi prendere dalla frenesia. Il mercato, per ora, sta andando bene. La squadra si sta rinforzando e, soprattutto, si stanno seguendo le indicazioni date da Luciano Spalletti. Se questo processo di crescita verrà mantenuto sui giusti binari il gap con Roma e Napoli verrà presto colmato.

Le parole di Paolo Condò

Ecco qui le parole usate da Condò.

“All’Inter manca qualcosa, mi piacerebbe tornasse Rafinha. Poi bisogna valutare l’impatto di Cristiano Ronaldo, i bianconeri sono per forza di cose i favoriti per lo scudetto. Per quanto riguarda i nerazzurri, se l’anno scorso sono arrivati quarti all’ultima giornata, ora partono tra le prime tre”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button