Calciomercato Inter: FF – Due offerte dalla Premier per il giocatore

Calciomercato Inter: Dalla Francia arrivano notizie di due squadre inglesi interessate all’esterno destro brasiliano

Calciomercato Inter – Ci sarebbero novità provenienti dalla Francia sul futuro di Malcom, esterno destro brasiliano seguito da tempo dall’Inter. Secondo FF ci sarebbero due squadre inglesi, Tottenham ed Arsenal pronte a fare un’offerta per il giocatore.

Il Tottenham sarebbe intenzionato a fare una proposta oltre i 40 milioni offerti dall’Inter per l’esterno brasiliano. Anche l’Arsenal potrebbe, nei prossimi giorni, farsi viva per imbastire una trattativa col club francese.

L’offerta dell’Inter rimane invariata, prestito molto oneroso a 8-10 milioni e diritto di riscatto a 30-32. Offerta che non accontenta le richieste del club francese, che chiedono che sia inserito l’obbligo di riscatto e non il semplice diritto.

L’Inter però, per le note vicende legate al FFP ed alle limitazioni Uefa, non può inserire l’obbligo di riscatto che è parificato, dall’Uefa all’acquisto a titolo definitivo. La squadra milanese è però forte della preferenza del giocatore, che ha più volte ribadito di volersi trasferire a Milano.

Guarda con interessa a questa trattativa anche il Corinthians che ha venduto Malcom al Bordeaux nel 2015 e che si è assicurata il 3% sulla futura rivendita del calciatore.

 

 

 

Chiudi il menu