Eder allo Jiangsu? Manca solo l’ufficialità, queste le cifre dell’operazione

Eder verso lo Jiangsu

Il mercato in uscita dell’Inter continua. Eder, l’attaccante italo-brasiliano è in direzione Cina. Su di lui lo Jiangsu, l’altra squadra di Suning.

Eder è pronto a salutare l’Inter. L’attaccante della Nazionale, infatti, è molto vicino al passaggio allo Jiangsu Suning. Nella giornata di ieri, l’attaccante italo-brasiliano è stato assente nella giornata di allenamenti. La motivazione, è stata la precauzione. Precauzione, appunto, perché il giocatore era già vicino all’accordo con la società cinese. Mancano solo l’accordo definitivo e l’ufficialità: le due squadre hanno già trovato l’accordo per il prezzo del cartellino, l’italo-brasiliano ha già accettato il contratto.

Si ferma così il rapporto tra Inter ed Eder. L’ex Sampdoria è arrivato a San Siro e non ha mai trovato molto spazio con i nerazzurri. Anche nell’ultima stagione, l’occasione che ha avuto l’attaccante italo-brasiliano è stata in concomitanza con l’infortunio di Mauro Icardi. In quelle giornate, infatti, l’italo-brasiliano è stato schierato titolare ed è stato in grado, anche, di trovare più volte la via del gol.

Le cifre dell’operazione

All’Inter, in quest’operazione, andranno 5 milioni per il cartellino del giocatore. Cifra che verrà investita in qualche acquisto.

Il giocatore, invece, ha accettato un contratto di 6.5 milioni l’anno per due anni. Ora manca solo la firma, da mettere presto perché domani in Cina scade il mercato.

Chiudi il menu