Inter

Inter News: Spalletti sospende l’allenamento di domenica

Inter News: Spalletti avrebbe deciso di sospendere l’allenamento di domenica per tifare per Brozovic e Perisic

Inter News – La Croazia di Brozovic e Perisic è in finale ai mondiali di Russia allora Spalletti avrebbe deciso di sospendere la seduta di allenamento di domenica per permettere alla squadra di tifare per i loro compagni.

La finale di un mondiale è un evento importante e sarebbe un peccato non vederla. In più se a giocarla sono due compagni di squadra è ancora più importante guardarla e fare il tifo per loro. L’occasione è ottima anche per cementare il gruppo.

Da queste piccole cose infatti partono le squadre vincenti. Nella passata stagione l’Inter ha avuto dei problemi di carattere psicologico nel periodo invernale, iniziati dopo la sconfitta in casa contro l’Udinese. In quell’occasione si è vista anche la poca coesione del gruppo.

Appena Spalletti è riuscito a ritrovare l’unione di gruppo i risultati si sono visti con l’Inter che nello “spareggio” dell’Olimpico contro la Lazio è riuscita a trovare, con la rete di Vecino, la qualificazione alla prossima Champions League.

Quest’anno il mondiale offre l’occasione unica di potersi riunire e tifare per i propri compagni di squadra. Le squadre forti e vincenti si costruiscono anche così ed allora domenica tutti a tifare Croazia.

 

 

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button