Inter

(CdS) Perisic: ” Io come Ronaldo per Spalletti? Serve una … ”

Perisic come Ronaldo, parola di Mister Spalletti

Il giocatore croato, dopo la finale del Mondiale perso con la Croazia, manda un segnale alla società nerazzurra: “Servono tanti giocatori, c’è la Champions League”

Ivan Perisic e Marcelo Brozovic hanno giocato da titolari nella finale del Mondiale in Russia 2018 tenendo alta la bandiera dell’Inter anche nel mondo.

Perisic ottimo giocatore, sia con la maglia nerazzurra sia con la maglia della Croazia, cosi bravo da essere paragonato da Spalletti a Cristiano Ronaldo, ecco la risposta del giocatore Croato.

Le parole di Perisic

«Spalletti mi ha paragonato a Cristiano Ronaldo? Grazie per i complimenti.

Fin qui ho pensato alla Croazia. Adesso mi riposo, poi tornerò a concentrarmi sull’Inter; in bocca al lupo ai ragazzi che hanno già iniziato a lavorare.

Speriamo di fare buone cose. Io spero di fare di più, sono vice campione del mondo ma per vincere serve la squadra, servono tanti giocatori. Quest’anno ancora di più, perché giochiamo la Champions»

Una finale persa, ma giocata con grande orgoglio

«Più che i miei gol serviva vincere questa finale, ma abbiamo dato tutto e poi abbiamo regalato due gol. Il primo è nato da una punizione inesistente,

poi io ho toccato la mano per il rigore, abbiamo avuto tante chance, giocato meglio della Francia, ma complimenti a loro.

La Croazia torna comunque a casa orgogliosa e ci aspettiamo l’abbraccio della nostra gente perché è il miglior risultato ottenuto finora dalla nostra Nazionale».

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button