Inter

La preparazione dell’amichevole con il Sion e le parole di Dalbert da Appiano Gentile

Dalbert ha parlato da Appiano Gentile

La preparazione dell’Inter continua in vista del secondo test match in Svizzera, contro il Sion. A Inter TV ha parlato Dalbert.

L’Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione e, dopo aver giocato la prima amichevole contro il Lugano allo stadio comunale di Cornaredo, i nerazzurri preparano anche la seconda amichevole. Questa volta i nerazzurri saranno impegnati contro il Sion allo Stade Tourbillon. Anche Mauro Icardi ha iniziato a lavorare in gruppo ma, quasi sicuramente, sarà ancora Lautaro Martìnez a guidare in solitaria l’attacco. Come promesso da Luciano Spalletti in conferenza stampa sarà l’esordio della difesa a tre, con due trequartisti alle spalle dell’unica punta.

Nella giornata di ieri, inoltre, ha parlato Dalbert. Il terzino brasiliano nella passata stagione era finito ai margini del progetto di Luciano Spalletti. Ma, l’ex giocatore del Nizza, è convinto di potersi giocare le proprie chances in questa nuova stagione.

Le parole di Dalbert

“Sono più maturo e mi sento molto motivato. So che le cose andranno meglio”

“L’Inter è tornata alla grande, vogliamo dimostrarlo sia in campionato che in Champions League. Ci stiamo adattando sempre di più al modo di giocare che chiede il mister. La prossima amichevole sarà migliore della prima: dobbiamo ritrovare condizione e ritmo-partita.”

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button