Inter

D’Ambrosio: “Stiamo lavorando per una stagione positiva. I nuovi acquisti…”

Le parole di Danilo D’Ambrosio

Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter e della nazionale italiana, è stato intervistato dai microfoni di Inter TV. La squadra nerazzurra è attualmente in ritiro presso Appiano Gentile. Dopo la prima amichevole vinta contro il Lugano per 3-0, l’Inter affronterà domani il Sion alle 18:30. I tifosi interisti avranno quindi modo di osservare ulteriormente soprattutto i nuovi giocatori.

A proposito dei nuovi giocatori, D’Ambrosio ha parlato anche di loro nell’intervista:

“Sensazioni positive, sono tutti bravi ragazzi, uomini che sanno cosa significa essere all’Inter, hanno fatto bene alle loro società e per questo sono qui e sono sicuro ci daranno una mano.”

Un parere riguardo la stagione che verrà

“Stiamo lavorando come è giusto che sia, i carichi di lavoro sono pesanti ma ci stiamo preparando per una stagione speriamo positiva.”

Quest’anno ci saranno tre competizioni, quindi ci sarà spazio per tutti

“Come è giusto che sia in una società come l’Inter, ci devono essere almeno due uomini per ruolo, vogliamo arrivare in fondo a ogni competizione.”

Tanta voglia di riprendere

“Tanta voglia dopo oltre 30 giorni di vacanza, la voglia di giocare la Champions è tanta ma la concentrazione deve essere sempre elevata perché non vogliamo fare da semplice comparsa.”

Pensi già alla prima partita di Champions?

“Abbiamo già visto che il nostro pubblico ci dimostra sempre il suo affetto e sarà così anche quest’anno, mi aspetto un San Siro pieno.”

Queste dunque le parole di Danilo D’Ambrosio.

 

 

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button