Inter

Inter, avviata una partnership con il colosso bancario Crèdit Agricole

Le parole di Antonello sulla nuova partnership dell’Inter

Al Suning Training Centre di Appiano Gentile, quest’oggi è andato in scena l’incontro per ufficializzare la partnership tra l’Inter e Crèdit Agricole.

Presenti all’evento, in rappresentanza del club, vi erano il vice-Presidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello. Per il gruppo bancario invece, a farne le veci vi era il Senior Country Officer di Crèdit Agricole Italia, Giampiero Maioli. Queste le parole del CEO Antonello sulla nuova partnership appena avviata:

“Un onore dare il benvenuto a Credit Agricole che da oggi entra nella famiglia Inter. L’Inter ha siglato un accordo triennale con Credit Agricole, che diventa la nostra banca partner non solo per i tesserati e i dipendenti, ma soprattutto per i nostri tifosi che avranno a disposizione prodotti specifici per far vivere la passione verso il nostro club. Credit Agricole è tra i primi dieci gruppi bancari nel mondo con 52 milioni di clienti. Ci unisce il sistema valoriale, innanzitutto essere gruppo internazionale. l’Inter è in tutto il mondo con 300 milioni di tifosi. Poi l’attenzione ai giovani e al loro sviluppo. Il rispetto delle tradizioni con visione verso l’innovazione. Infine, l’attenzione al sociale. Questi due grandi marchi con questa partnership potranno garantirsi successo”.

Back to top button