Inter

Oggi è la giornata di Sion – Inter. Ecco come guardare il match

Oggi alle 18.30 si giocherà Sion – Inter

Continua la pre-season nerazzurra con la seconda amichevole. L’Inter andrà di nuovo in Svizzera per affrontare, questa volta, il Sion.

L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. Oltre al lavoro sul campo, però, i nerazzurri giocheranno, nella giornata di oggi, la seconda amichevole estiva. Sempre nella vicina Svizzera, come per il primo test match contro il Lugano, i ragazzi di Luciano Spalletti affronteranno il Sion. Come anticipato nella prima conferenza stampa del Mister di venerdì scorso, questa gara vedrà il debutto della difesa a tre, con due mezzepunte (o trequartisti) alle spalle della prima punta.

Il tecnico di Certaldo è contento della preparazione dei suoi e, dopo la vittoria per 3-0 nella prima amichevole della stagione, è arrivato il momento di continuare a spingere. Il match, in programma alle ore 18:30, sarà trasmesso live su Inter TV e, per i follower residenti in Italia, sull’account Twitter del Club. Nel frattempo, Piero Ausilio e i suoi collaboratori continuano a ricercare nuovi elementi da inserire nella rosa.

Gli obiettivi dell’Inter

Dopo la notizia dall’Inghilterra, che vuole l’Everton ormai vicino alla firma di Malcom, da lungo corteggiato dai nerazzurri, Piero Ausilio e i suoi dovranno cambiare obiettivo.

Il nome più caldo resta quello di Federico Chiesa ma, la richiesta di 70 milioni del club è, ad ora, troppo alta.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button