Inter

Icardi – Inter. Il matrimonio continuerà fino al 2023

Arrivano notizie incoraggianti sul rinnovo di Icardi

Icardi e l’Inter sembravano destinati a dirsi addio. Le parole di Wanda Nara spaventavano i tifosi. Ora, però, le parti sono vicine al rinnovo.

Il tormentone dell’estate nerazzurra è stato il rinnovo/partenza di Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter, vista la clausola rescissoria da 110 milioni valida solo per l’estero, non poteva comunque essere tranquilla. Fortunatamente, però, nessuna offerta è mai pervenuta a Maurito o al club nerazzurro. Il quindici luglio, come da contratto, la clausola è scaduta e, ora, la società e il capitano potranno lavorare sul rinnovo senza altre distrazioni.

Ancora non ci sono notizie ufficiali in merito al rinnovo di Maurito, però, sembrano trapelare alcune informazioni. Il rinnovo, infatti, dovrebbe essere firmato con scadenza nel 2023. Il più grande punto interrogativo resta quello sulle cifre. Il giocatore e la sua agente chiedevano un compenso da 8 milioni, i nerazzurri erano disposti a offrirne 6 e arrivare a 7 tramite bonus. Un altro nodo da sciogliere è, chiaramente, la clausola. L’Inter vorrebbe toglierla ma, più probabilmente, verrà alzata a 150 milioni di Euro.

Il futuro di Mauro Icardi

Nel frattempo Maurito resta centrale nel gioco di Luciano Spalletti. Nonostante l’arrivo di Lautaro Martìnez, infatti, il modulo su cui verrà costruita questa Inter sarà il 4231.

La coabitazione tra i due argentini, però, non è da escludersi e, infatti, potremo vederli assieme in campo più spesso del previsto.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button