Inter

Inter News: Le parole di Spalletti a Sport Mediaset

Inter News: Il mister parla prima della partenza per Sion, dove stasera alle 18:30 l’Inter farà la sua seconda amichevole di questo inizio di stagione

Inter News – Mister Spalletti è stato intervistato da Sport Mediaset prima della partenza per Sion. Queste le sue parole: “L’obiettivo è quello di crescere come inserimento per quelli nuovi e come consolidamento rispetto a quanto fatto l’anno scorso, mettendoci qualcosa di più. E preparaci a una stagione diversa a quelle alle quali era abituata questa società“.

Spalletti parla anche della possibilità di vedere in campo Icardi questa sera. Questo è quanto ha dichiarato: “Oggi giocherà 30 minuti. Il suo livello di preparazione è in aumento, tutto è dentro quell’ordine di programmazione fatto all’inizio“.

Stasera sarà quindi possibile ammirare per una mezz’ora il capitano nerazzurro. Gli occhi saranno comunque puntati sui nuovi acquisti. Lautaro Martinez deve confermare ciò che di buono ha fatto vedere contro il Lugano, così come Politano ed Asamoah. Si attende invece il primo gol nerazzurro di Nainggolan. Le qualità di De Vrij si vedranno probabilmente più avanti. La struttura fisica possente, infatti richiede più tempo all’olandese per entrare in forma.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button