Extra Inter

Monchi all’attacco: “In Italia c’è chi ha problemi con l’Uefa”

Monchi lancia una frecciata alle milanesi: Ai margini della presentazione di Justin Kluivert attacca la gestione dei due club di Milano

Le parole del ds della Roma – Oggi la Roma ha presentato ufficialmente Justin Kluivert. A margine della conferenza stampa di presentazione il ds Monchi ha parlato anche della strategia della società giallorossa attaccando, indirettamente, Inter e Milan.

Queste le sue parole: “L’ambizione è fare le cose con la testa, senza prendere decisioni che mettano in difficoltà la società ed è importante in un momento in cui qui in Italia società importanti sono fallite e altre non possono giocare in Europa e hanno difficoltà ad allestire la rosa per decisione dell’Uefa“.

Il ds prosegue poi così: “Io sono qui per fare una squadra più forte possibile per tanti anni e sono convinto al 100%, non al 99%, che ci riuscirò“.

Riferimento chiaro ad Inter e Milan

Pare chiaro il riferimento di Monchi ad Inter e Milan. La prima alle prese con le note limitazioni alla lista Uefa utile per partecipare alla prossima Champions League. Il Milan invece in attesa della pronunci del TAS, attesa per oggi, è stata estromessa dalla partecipazione all’Europa League dalla Uefa.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button