Inter

Cristiano Ronaldo alla Juve? Ecco come può rispondere l’Inter ai bianconeri

Inter, 3 possibili risposte a Cristiano Ronaldo

La Gazzetta dello Sport odierna, riporta le tre possibili mosse adottate dall’Inter per rispondere all’acquisto di Cristiano Ronaldo.

“Tre indizi possono fare la prova di forza dell’Inter. Il primo è già al vaglio dell’inquirente Spalletti, che a dispetto delle residue trappole del fair play finanziario sta lavorando con una squadra già compiuta, grazie a cinque nuovi arrivi a disposizione dall’inizio della preparazione. Ne servono – secondo indizio – ancora un paio: un laterale come Vrsaljko e un centrocampista ‘basso’. Ma serve soprattutto – ecco il terzo – la certezza assoluta, definitiva, di una mancata cessione che varrebbe quanto un acquisto: quella di Icardi”.

Questo è quello che ha scritto la rosea che ha poi continuato:

“L’ufficialità di Ronaldo alla Juve è arrivata il 10 luglio, la clausola di Maurito è scaduta il 15: la sottile ansia di un tackle immediato del Real Madrid, dopo aver preso per cinque giorni lo stomaco dell’Inter, per ora lo ha mollato. Ma il dubbio che Florentino Perez non si fermi ad Hazard, sempre che ci arrivi, resta. E in giro non si vede questa abbondanza di centravanti con tanti gol nei piedi. La ‘nuova’ Inter di Suning ha e avrà il potere di resistere, ma forse anche di questo Ausilio e Gardini avranno parlato in queste ore a Nanchino. Se mai dovesse essere, che non sia troppo tardi per rimediare”.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button