Inter

Inter News: Novità tattiche in arrivo per la partita di sabato

Inter News: Spalletti per sopperire all’assenza di Naiggolan pare essere intenzionato a provare Politano sulla trequarti

Inter News – Domani l’Inter scenderà in campo a Pisa per la sua terza amichevole di questo pre-campionato. Gli avversari sono i russi dello Zenit San Pietroburgo, in passato allenati proprio da Spalletti.

Spalletti dovrà fare a meno di due giocatori illustri ed entrambi che occupano la stessa porzione di campo. Nainggolan e Karamoh non potranno essere della partita a causa dei problemi fisici riportati nella sfida persa contro il Sion.

Nello specifico il posto dell’incursore belga al centro dei tre uomini dietro l’unica punta dovrebbe essere preso da Politano. Nella seduta in corso il tecnico di Certaldo ha provato Politano proprio in quella posizione. Aggregato per l’occasione anche il classe 2000 Marco Pompetti.

La curiosità più che per gli esperimenti tattici obbligati è quella di rivedere all’opera la squadra dopo la sconfitta contro il Sion. Spalletti, nel dopo gara, aveva detto che probabilmente, nei giorni precedenti all’incontro, avrebbero fatto carichi meno pesanti per affrontare il match con una condizione migliore.

 

 

 

 

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button