Malcom, niente da fare per l’Inter: una rivale soffia il brasiliano ai nerazzurri

Le ultime su Malcom

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe ormai perso del tutto le speranze per ingaggiare Malcom dal Bordeaux.

Il brasiliano infatti, andrà sicuramente alla Roma. La rosea ha spiegato la vicenda scrivendo:

“A fare la differenza sembra essere stata la voglia del brasiliano di scegliere la Roma, preferita all’Everton. Che la situazione si stesse mettendo bene è apparso chiaro per due motivi: la mancata convocazione di Malcom per l’amichevole del Bordeaux in programma oggi e il fatto che dall’Inghilterra davano l’Everton virare sull’attaccante Richarlison del Watford per 50 milioni di sterline. I contatti telefonici sono stati bollenti fin quasi alla mezzanotte, mentre la società giallorossa stava già preparando la strategia social da mettere a punto subito e, soprattutto, l’arrivo del brasiliano, che potrebbe esserci già tra oggi e domani. Tutto questo perché ci sono ancora dei dettagli da definire. Il prezzo che la Roma è pronta a pagare è di 35 milioni (oltre a 2,5 di bonus), mentre per Malcom c’è un quinquennale dal circa 2,5 milioni a stagione più premi”.

Insomma, Piero Ausilio, che ha seguito Malcom per molto tempo, sembrerebbe ormai essersi rassegnato all’idea di non ingaggiarlo. Resta da capire però, verso quali profili virerà la dirigenza meneghina.

Chiudi il menu